Resi e rimborsi

Il reso è gratuito.

Dalla consegna del tuo ordine hai 14 giorni di tempo per richiedere il reso, che verrà effettuato tramite corriere.

L’articolo deve essere reso nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato:  non danneggiato, non lavato, non indossato, non modificato e munito di cartellino e accessori. In caso contrario non verrà effettuato il rimborso e il capo sarà restituito al cliente che sosterrà gli ulteriori costi di spedizione.

Per esercitare il diritto di reso dovrai contattare il Servizio Clienti all’indirizzo customerservice@cristinagavioli.it e manifestare la tua volontà di recesso indicando le tue generalità, il numero dell’ordine e le motivazioni. In seguito riceverai il modulo di autorizzazione al reso con tutte le informazioni necessarie.

Rimborso: il rimborso verrà effettuato dopo aver accertato che il prodotto non è stato danneggiato e non ha subito alterazioni delle condizioni in cui è stato spedito.  In seguito, l’importo pagato verrà rimborsato mediante bonifico all’Iban indicato corrispondente ad un conto corrente bancario valido.