Corporate

L’azienda Cristina Gavioli nasce nel 1986 a Carpi, ad opera del fondatore Giuseppe Bertani. L’energia tipica dei trent’anni unita al know-how di stiliste esperte, hanno permesso nel corso degli anni di interpretare la passione per la moda e tradurla in una filosofa di vita fatta di passione e creatività. Nascono così collezioni pensate per l’universo femminile, per una donna che ama mixare stili diversi, sentendosi speciale in ogni occasione. Il Made in Italy è sempre stato uno dei nostri punti di forza, oggi più che mai sempre più apprezzato e valorizzato da coloro che ambiscono alla salvaguardia delle tradizioni del proprio Paese e territorio, da anni famoso per essere una delle culle della maglieria e confezione abbigliamento di qualità. La produzione infatti avviene interamente nella provincia di Modena, dove la filiera vanta anni di rinomata esperienza.

Our brand

Interpretare il proprio stile unico e inimitabile è il desidero di ogni donna che ama scegliere il proprio outfit preferito al passo con le tendenze per esprimere al meglio la propria femminilità.

Olivia Hops

Per soddisfare le esigenze della clientela, che apprezza l’autentico Made in Italy, è nata nel 2013 la linea Olivia Hops. Colori, modelli e fantasie in totale assonanza con il più glamour degli stili e delle ultime tendenze. Sia come linea di pronto che flash stagionali è possibile trovare le ultime novità presso lo show room di Milano o presso la sede a Carpi.

Sostenibilità
riduzione impatto
ambientale

Prendersi cura dell’ambiente, preservandolo, deve diventare un obiettivo comune. Noi di Cristina Gavioli, ci impegnamo affinchè il nostro impatto sull’ambiente sia sempre meno incisivo. La ricerca costante per tessuti e filati, prodotti nel rispetto dell’ecosistema che riducano l’impatto ambientale, da anni testimonia una attenzione per la sostenibilità sempre in prima linea, che và ben oltre le tendenze del momento. L’utilizzo di materie prime riciclate ha assunto negli anni importanza sempre crescente in vari ambiti aziendali. Anche nel packaging le nostre shopping bag sono realizzate con una carta riciclata certificata FSC ecologica e a basso impatto sull’ambiente.

CRISTINA GAVIOLI
per il sociale

Essere presenti nel sociale e dare il proprio contributo sono obiettivi e attività insite nella nostra filosofia aziendale. Con impegno e continuità, garantiamo sostegno nei confronti di associazioni benefiche, come Nomadelfia (www.nomadelfia.com) e Exodus (www.exodus.com). Sono solo alcune delle attività socialmente utili che da tempo svolgiamo. Da anni inoltre, collaboriamo con diversi istituti scolastici dislocati su base regionale, affinchè vi possa essere un sempre più attivo coinvolgimento dei giovani nel mondo del lavoro. Pensiamo che l’accoglienza di questi ragazzi in un contesto lavorativo abbia innumerevoli aspetti positivi, oltre che di crescita, sia per l’alunno che per l’azienda.

Product added to wishlist
Product added to compare.