•   Via dell'Agricoltura, 41
  •    +39.059.641624
Language
Languages

Storia


Passione e creatività: l'azienda nasce nel 1986 sugli sviluppi dell'incontro tra Giuseppe Bertani e la stilista. Inizia così una collaborazione fatta di grande sintonia e unione di intenti che dà vita a collezioni pensate per l’universo femminile e al suo insieme di variegate gamme di stati d'animo, sempre diversi ma accomunati dal bisogno di sentirsi a proprio agio in tutte le situazioni, dalle più comuni fino a quelle in cui, la donna, vuole valorizzata ancor più la propria immagine.

Mission


Punto di forza dell'azienda, è da subito la capacità di proporre un'ampia gamma di capi ricercati e adatti alle occasioni più esclusive ma anche caratterizzati da semplicità e raffinatezza; perfettamente adattabili al vivere quotidiano.
Il brand, con sede a Carpi nel cuore di uno dei distretti moda più importanti, nel tempo ha saputo imporsi all'attenzione generale grazie ad un connubio perfetto tra qualità e prezzo. Con una produzione basata sul made in Italy, e una ricerca stilistica costante e attenta alle tendenze, Cristina Gavioli anno dopo anno si è affacciata al grande mercato dell'export, creando una fitta rete commerciale che vanta partner dall'Europa agli Stati Uniti e dalla Russia fino all'Asia.
Oggi ogni uscita delle collezioni è frutto del giusto equilibrio, tra il total look e la maglieria rispondendo positivamente ad ogni specifica esigenza che la moda evidenzi.
Negli ultimi anni, in seguito alla richiesta pressante del mercato di un prodotto fast fashion, nasce Olivia Hops; la quale si distacca volutamente, sia per i temi che per i colori, dalla collezione di programmato, dando origine così a una linea autonoma, attenta alle tendenze e sempre aggiornata.
Da un punto di vista strategico oggi l'azienda ha iniziato un percorso di investimenti pubblicitari e di comunicazione che prevedono collaborazioni continuative tra press e social marketing, tese a diffondere compiutamente un'immagine aziendale coerente con gli obbiettivi comunicativi e i nuovi strumenti annessi.
Evoluzione e dinamismo, caratterizzano da sempre il percorso di Cristina Gavioli ma femminilità, raffinatezza ed eleganza sono il denominatore comune che accompagna ogni capo prodotto e rappresentano, meglio di ogni altro aspetto, la nostra filosofia d'impresa, fin dai tempi della sua creazione.


Please wait...